Dzeko punge: «Juve fortissima? Ora le cose sono un po' cambiate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko punge: «Juve fortissima? Ora le cose sono un po’ cambiate»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Dzeko ha lanciato una frecciatina in direzione della Juve riguardo la lotta scudetto

Edin Dzeko scalda il clima della Serie A. Il centravanti dell’Inter, a Klix.ba, ha lanciato una frecciatina in direzione della Juve riguardo la lotta scudetto.

«Difficile fare previsioni, ma l’Inter sta difendendo il titolo e sa quanto sia difficile. Il campionato italiano è molto equilibrato e hai sempre poche squadre al vertice che sono vicine tra loro. La Juventus è fortissima da anni, ma ora le cose sono un po’ cambiate. L’Inter ha dimostrato di essere sulla buona strada per ereditare il potere in Serie A, ma sarà molto difficile soprattutto perché ci sono diverse squadre che hanno grandi ambizioni, e la scorsa stagione ha dimostrato che anche una partita può essere una svolta. Penso che la stagione sarà molto incerta, ma spero che riusciremo a difendere lo scudetto».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.