Dzeko e quell'episodio: «Chiellini è forte, ma quanto rompe in campo...»
Connettiti con noi

News

Dzeko e quell’episodio con la Juve: «È molto forte, ma quanto rompe in campo…»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ricordando così un episodio contro la Juve

L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ha risposte alle domande dei tifosi sui canali ufficiali della Roma. Di seguito riportate le parole del centravanti bosniaco.

LA RIPRESA – «Noi vogliamo giocare, con la giusta sicurezza. E’ assurdo che ci sia permesso di allenarci nei parchi e non a Trigoria. La Roma ha fatto tutto in questa situazione e ha assicurato la sicurezza di Trigoria, lì saremmo più al sicuro che da ogni altra parte. Spero che potremo tornare presto ad allenarci a Trigoria. Ultimamente però sono state dette cose che non mi piacciono, che noi giocatori guadagniamo tanto ma c’è tanta gente che ruota attorno al mondo del calcio, non ci siamo solo noi e i soldi. C’è chi lavora nel mondo del calcio e rischia di perdere il lavoro».

GLI AVVERSARI – «I difensori più forti mai affrontati? Dico Chiellini, Koulibaly, Skriniar, anche Acerbi. Uno che rompe sempre però è Chiellini. Ho svettato su di lui, ancora non mi conosceva bene. La palla di Iago era bruttina, io ho protetto bene la palla e ho dato molta forza al pallone, non era semplice e non mi aspettavo di segnare ma quel gol è indimenticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.