Calciomercato Juve, addio Dzeko con la conferma in panchina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, addio Dzeko con la conferma in panchina

Pubblicato

su

Dzeko destinato a lasciare la Roma se venisse confermato Fonseca alla guida dei giallorossi. Il centravanti fu ad un passo dalla Juve la scorsa estate

Rimane incerta la permanenza di Edin Dzeko alla Roma nella prossima stagione. Il destino del centravanti bosniaco, ad un passo dalla Juventus la scorsa estate, è legata infatti a doppio filo al futuro in panchina di Paulo Fonseca.

Il capitano giallorosso – come sottolineato dal giornalista Angelo Mangiante a Sky Sport – sarebbe destinato a lasciare la Capitale se Fonseca venisse confermato alla guida della squadra anche per la prossima stagione. Dzeko attualmente è sotto contratto fino al 2022 con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.