Dzeko via dalla Roma? Il bosniaco non ci sta e replica: «Sono stufo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko via dalla Roma? Il bosniaco non ci sta e replica: «Sono stufo»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato delle voci di mercato sul suo conto dopo l’amichevole col Debrecen

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi dopo l’amichevole contro il Debrecen. Di seguito riportate le sue parole sulle voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Capitale.

«Tifosi? Ce l’eravamo dimenticato com’è bello avere i tifosi con noi. Speriamo che per la prossima stagione ci aprano gli stadi al 100%. Io miglioro ogni giorno. Ogni partita vinta ti dà un pochino più di fiducia e positività. Speriamo di continuare così per essere al 100% per inizio stagione. Ogni gara è importante come dice il mister, si gioca sempre per vincere. Mercato? Sono stufo di sentir parlare “Dzeko di qua e Dzeko di là”, penso solo alla Roma e nient’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.