Dzeko Roma, rottura e interrogativi sul futuro: due soluzioni sul piatto
Connettiti con noi

News

Dzeko Roma, rottura e interrogativi sul futuro: due soluzioni sul piatto

Pubblicato

su

Dopo la rottura con la Roma, il futuro di Dzeko è in bilico. Due soluzioni sul piatto della società: ecco costa sta succedendo

La rottura Roma-Dzeko ha prodotto uno scossone in casa giallorossa. Il club sta provando a lavorare su due tavoli. Da un lato, si sta lavorando per cercare una possibile soluzione sul mercato, mentre dall’altro è in corso un’operazione diplomatica per farlo convivere con Fonseca da qui a fine stagione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, allontanare il centravanti da Roma non è semplice. Il bosniaco si trova molto bene nella capitale e inoltre non vuole soluzioni di media classifica.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.