Dzeko tra cuore e ambizioni Juve: il gesto della moglie. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko tra cuore e ambizioni Juve: il gesto della moglie. Ultime

Pubblicato

su

Dzeko tra cuore e ambizioni Juve: il gesto della moglie. Ultime sul futuro dell’attaccante bosniaco della Roma, corteggiato dai bianconeri

La Juventus, sulle tracce di Luis Suarez, non molla comunque Edin Dzeko. Come riferito da La Gazzetta dello Sport oggi l’attaccante incontrerà a Trigoria il ceo Guido Fienga e molto probabilmente si definirà ciò che l’aspetta. Certo è che l’infortunio di Zaniolo, per una questione prettamente di immagine, non facilita l’uscita del bosniaco.

La verità è che Dzeko è tentato dalla Juve. Un’avventura bianconera potrebbe essere l’ultima vincente della sua carriera, ma sa altrettanto bene che la famiglia sta benissimo a Roma e stavolta, almeno per i primi tempi, non si sposterebbe. Sua moglie Amra infatti, che è in attesa di partorire il quarto figlio, ha già iscritto gli altri a scuola nella Capitale, segno che l’immediato futuro lo vede ancora qui. 

In tutto questo c’è l’incastro col Napoli che fatica a sbloccarsi. De Laurentiis vuole 35 milioni cash per Milik e non è più disposto ad accettare Under come contropartita. La Roma, per il momento, non ha un sostituto dell’ex City.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 10 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.