EA Sports svela il Team of The Season di FIFA: presenti quattro juventini
Connettiti con noi

Esports

EA Sports svela il Team of The Season di FIFA: presenti quattro juventini

Pubblicato

su

L’EA Sports ha svelato il Team of The Season della Serie A di FIFA: quattro juventini selezionati per la squadra da sogno

Come accade di consueto durante questo periodo dell’anno, l’EA Sports dirama i “Team of The Season” dei vari campionati calcistici.

Questa volta è toccata alla Serie A con 20 calciatori selezionati tra tutte le squadre del massimo campionato italiano con caratteristiche di gioco potenziate rispetto alla versione di inizio gioco. Questo per rendere più realistico FIFA 20 aumentando le qualità di chi ha giocato meglio in questa stagione.

Quattro i giocatori della Juve con Wojciech Szczęsny passato da 87 a 95, Juan Cuadrado da 83 a 92, Paulo Dybala migliorato da 87 a 94 e naturalmente Cristiano Ronaldo che da un valore già altissimo ovvero 93 e riuscito ad accaparrarsi il massimo cioè 99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.