Eca, arriva il comunicato: «9 club rinunciano alla Superlega e rientrano»
Connettiti con noi

News

Eca, arriva il comunicato ufficiale: «9 club rinunciano alla Superlega e rientrano»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio della Uefa, arriva anche quello dell’ECA. I 9 club che hanno rinunciato alla Superlega rientrano

Dopo il comunicato della Uefa, arriva anche quello dell‘ECA: nove club hanno lasciato la Superlega e sono rientrati nella competizione. La Juve non è tra i nove club in questione.

«Dopo la condanna unificata della comunità calcistica globale, l’ECA ha lavorato a stretto contatto con l’Uefa in vista dell’annuncio di oggi di nove dei dodici club coinvolti nella fondazione della cosiddetta Super League. I nove club hanno rinunciato al progetto, si sono scusati per le loro azioni e hanno riaffermato il loro impegno con l’ECA e con le strutture ufficiali del calcio europeo sotto il governo dell’Uefa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.