ECA, van der Sar: «L’obiettivo è quello di giocare più partite internazionali»
Connettiti con noi

News

ECA, van der Sar: «L’obiettivo è quello di giocare più partite internazionali»

Pubblicato

su

ECA, van der Sar: «L’obiettivo è quello di giocare più partite internazionali». Le parole del vicepresidente dell’ECA

Edwin van der Sar, vicepresidente dell’Eca, come riportato dal sito della Juventus, ha parlato a margine dell’assemblea generale dell’Eca, tenutasi tra giovedì e venerdì a Malta.

LE SUE PAROLE – «Non tutti sono nati a Manchester o Londra. Dobbiamo dare un modo anche a chi viene da campionati come Polonia, Portogallo, Grecia, Turchia, Olanda di crescere a livello europeo. L’Ajax due anni fa ha raggiunto la finale di Europa League e due mesi dopo è uscita ai preliminari. Serve quindi maggiore stabilità affinché i club possano crescere. Questo è più semplice se si partecipa a un grande campionato nazionale, ma dobbiamo pensare anche agli altri. L’obiettivo è giocare più partite internazionali e per farlo si dovrà trovare un accordo, un equilibrio, compatibilmente col calendario internazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.