Juve, occhio a Griezmann: con lui c’è una psicologa – FOTO

erika choperena moglie griezmann
© foto Instagram - @eri_chope

Alla scoperta di Erika Choperena, moglie dell’attaccante dell’Atletico MAdrid (prossimo avversario della Juventus in Champions League) Antoine Griezmann

L’urna ha detto la sua ed ora, armati del nostro coraggio, lasceremo che a parlare sia soltanto il campo. Contro l’Atletico Madrid non sarà un ottavo di Champions League semplice, verissimo, ma del resto per arrivare in cima gli ostacoli erano già noti da tempo. Il prossimo avrà le fattezze del folletto francese Antoine Griezmann, fresco campione del mondo e vera e propria star dell’Atletico di Diego Simeone. Della vita privata di Griezmann non si sa moltissimo, se che è sposato e ha messo su famiglia con Erika Choperena, psicologa infantile spagnola conosciuta nel lontano 2011.

Nel 2016 la coppia ha avuto una figlia, Mia, ma riguardo al resto sono poche le informazioni disponibili: i due conducono una vita riservatissima. La stessa Erika non ama stare per nulla al centro dei gossip ed ha soltanto un account social, su Instagram, su cui posta le foto di famiglia e della vita quotidiana. Insomma: Griezmann è un campione… normale, distante da Cristiano Ronaldo per molti versi, eppure simile. Ci sarà più gusto ad affrontarlo.

View this post on Instagram

Hundirse en la arena… #echandodemenosaquello

A post shared by EriKA Choperena (@eri_chope) on

View this post on Instagram

Let’s go! con escamas y a lo loco!

A post shared by EriKA Choperena (@eri_chope) on