Ecco quando rientra Dybala: la Joya ha un sogno, ma la Juve frena - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ecco quando rientra Dybala: la Joya ha un sogno, ma la Juve frena

Pubblicato

su

Ecco quando rientra Dybala: la Joya vuole essere a disposizione già contro il Tottenham martedì prossimo, ma la Juve preferisce la strada della prudenza

Paulo Dybala sta per tornare. La Joya sta smaltendo l’infortunio rimediato contro il Cagliari a inizio gennaio, con un programma di recupero studiato in ogni minimo dettaglio dallo staff medico della Juve. La volontà dell’argentino è quella di tornare a disposizione già martedì prossimo, per la sfida che vale l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. E fisicamente si sente già pronto per allenarsi con il resto del gruppo. Ma Allegri non vuole forzare il rientro, anche perché in questo momento il 4-3-3 sta dando ampie garanzie. Possibile dunque che Dybala rientri per il derby contro il Toro, snodo cruciale nella lunga corsa a tappe che può portare al settimo scudetto consecutivo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.