I pruriti blaugrana di Morata inguaiano la Juventus
Connettiti con noi

News

I pruriti blaugrana di Morata inguaiano la Juventus

Pubblicato

su

Capodanno di riflessione in casa Juventus: i desideri di Alvaro Morata impongono un mercato particolarmente delicato ai bianconeri

(Di Sandro Dall’Agnol) – Tutto si poteva immaginare alla Continassa, tranne di dover trascorrere un Capodanno con il chiodo fisso Morata. Il 2021 era già stato di per sé un anno nel complesso deludente e quasi opprimente, la sua conclusione non ha portato un sospiro di sollievo bensì nuovi pensieri sbattuti in prima pagina.

La chiamata, per molti versi onestamente inattesa, arrivata da Barcellona ha scombinato i piani. Quelli del centravanti spagnolo in primis, solleticato dall’idea di trovare stabilità dopo lo scarso feeling con Simeone all’Atletico Madrid e il parcheggio in bianconero.

Un “affitto” che la Juventus ha pagato salatamente in questi due anni, scelta che nel complesso è impossibile apprezzare dal punto di vista tecnico come da quello economico. E così il club di Andrea Agnelli si ritrova a cercare una quadra complicata, assecondando i desideri di Alvaro per non dover gestire in casa un giocatore scontento che non si ha nemmeno l’intenzione di riscattare a fine stagione.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.