Edu Aguirre: «Ronaldo sente la voglia di tornare al Real Madrid» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Edu Aguirre replica: «Ronaldo ha sentito la voglia di tornare al Real Madrid» – VIDEO

Pubblicato

su

Edu Aguirre, giornalista e amico di Cristiano Ronaldo, è tornato a parlare della voglia del portoghese di tornare al Real Madrid

Il giornalista e amico di Cristiano Ronaldo, Edu Aguirre, è tornato a parlare del presunto desiderio di CR7 di tornare al Real Madrid. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RONALDO REAL MADRID – «Quello che ho detto ieri era una mia personale opinione, conosco Cristiano e so bene che cosa ha vissuto al Bernabéu nell’ultimo Clásico. È stata una notte emozionante, nostalgica, di rincontri… Una notte in cui lui si è sentito a casa, perché CR7 è un madridista e il madridismo gli ha mostrato sostegno incondizionato. Per questo continuo a dire che è possibile che Cristiano Ronaldo abbia sentito la voglia di tornare a giocare nel Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.