Effetto CR7 sui social, la Juve scala velocemente le classifiche
Connettiti con noi

News

Effetto CR7 sui social, la Juve scala velocemente le classifiche

Pubblicato

su

L’arrivo del fenomeno portoghese sta avendo un effetto incredibile sui social network. E la Juve vuole continuare a cavalcare l’onda

Chiamatelo pure «effetto Cristiano Ronaldo». L’arrivo del fenomeno portoghese sta cambiando velocemente e totalmente il mondo calcistico e non dell’universo bianconero. Da quando CR7 è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus, la società bianconera ha avuto solo benefici.

Uno dei benefici più vistosi è quello ottenuto dall’incremento esponenziale sui social network. La Vecchia Signora, infatti, ha raggiunto da poco i 13 milioni di followers su Instagram, superando Arsenal e Chelsea. E ora punta all’elité della classifica social. Davanti a tutti c’è il Real Madrid con ben 60 milioni di seguaci, seguito a ruota dal Barcellona (58 milioni). Poi, il vuoto: il Manchester United, terzo in classifica, è a 22 milioni. Infine, raggiungibili per la Juventus, ci sono PSG e Bayern Monaco, rispettivamente a 13,7 milioni e 13,3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.