Effetto CR7, tra sponsor, merchandising e follower: Cristiano è una calamita

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha già iniziato a beneficiare dell’effetto CR7. Il portoghese attira gli sponsor e i follower sui social: che affare!

In attesa di poterselo godere sul campo, la Juventus ha già iniziato a beneficiare del famigerato “Effetto CR7“. Come si legge sull’edizione odierna de Il Correre dello Sport, il club bianconero si servirà della stella portoghese per instaurare nuove partnership con sponsor di visibilità mondiale, utili ad accrescere sia il marchio sia i profitti della società della Continassa.

Per quanto concerne il merchandising, la nuova maglia di Cristiano è già l’oggetto del desiderio degli appassionati: la Juve è pronta a incassare una percentuale su quelle che Adidas venderà in tutto il globo e l’intero prezzo di quelle smerciate online online o negli store ufficiali. Ultimo capitolo, quello social: da martedì gli account bianconeri sono cresciuti di 4 milioni di follower complessivi mentre quelli del Real Madrid hanno perso oltre un milione di seguaci. Scusate se è poco.

Articolo precedente
Ecco quando arriverà Cristiano Ronaldo a Torino
Prossimo articolo
auderoAudero alla Sampdoria, affare fatto: cifre e formula