Effetto Juve sui Brooklyn Nets: dal gemellaggio coi bianconeri solo vittorie
Connettiti con noi

News

Effetto Juve sui Brooklyn Nets: dal gemellaggio coi bianconeri solo vittorie

Pubblicato

su

Dopo la Juventus Night a Brooklyn, la squadra di basket ha conseguito un filotto di sei vittorie consecutive e nessuna intenzione di fermarsi

La Juve porta bene ai Brooklyn Nets. Dopo la “Juventus Night” del 7 dicembre, proprio nel palasport dei Nets, la squadra di basket ha cambiato marcia. Quella notte interruppe la sua striscia di otto sconfitte consecutive, vincendo contro i Toronto Raptors. Dopo di che sono arrivate altre cinque vittorie per un totale di sei partite vinte consecutive. Ma non solo: i Nets sono diventati anche il miglior attacco della NBA. Al momento sono al decimo posto della Eastern Conference, ma chissà che il portafortuna bianconero non li porti ancora più in alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.