Effetto McKennie: Juventus alla conquista degli USA. La strategia
Connettiti con noi

News

Effetto McKennie: Juventus alla conquista degli USA. La strategia

Pubblicato

su

Effetto McKennie: Juventus alla conquista degli USA. I dettagli sulla strategia commerciale del club bianconero oltreoceano

Come sottolinea giustamente Tuttosport l’acquisto di Weston McKennie rientra anche in un’oculata strategia di marketing di Juventus. I bianconeri stanno sviluppando il mercato negli USA da circa 10 anni. Oltreoceano sono state inaugurate 4 J-Academy e si sono tenuti 5 summer tour.

A McKennie ora spetta il compito di accelerare la diffusione del marchio Juve. Uno studio del 2018 attesta come la maglia della Juventus sia, tra i club europei, quella più venduta in Florida, West Virginia, Wyoming e Utah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.