Effetto Stadium: la Juve è quarta per media spettatori
Connettiti con noi

News

Effetto Stadium: la Juve è quarta per media spettatori

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium si avvicina sempre al sold out: la Juve è quarta per media spettatori, il calore dei tifosi non manca mai

Il fortino dell’Allianz Stadium ha giocato un ruolo fondamentale in questi anni per i successi della Juventus. Il calore dei tifosi non è mai mancato, trovare un biglietto per seguire da vicino i bianconeri è praticamente impossibile. Spesso lo Stadium è sold out, ma questo non basta per issare la Juventus in cima alla classifica della media spettatori in Serie A.

Il motivo è molto semplice: la capienza dell’Allianz è inferiore a stadi come San Siro e il San Paolo. Per questo la Juventus si colloca al quarto posto per media spettatori. La ‘Gazzetta dello Sport’ ha pubblicato la classifica aggiornata a fine febbraio e recita così: Inter 55.769, Milan 53.003, Napoli 43.032, Juventus 38.373. Seguono Roma e Lazio rispettivamente intorno a quota 36mila e 27mila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.