Effetto Stadium ritrovato: così la Juventus può superare i propri limiti
Connettiti con noi

News

Effetto Stadium ritrovato: così la Juventus può superare i propri limiti

Pubblicato

su

Effetto Stadium ritrovato: così la Juventus può superare i propri limiti. Dybala infiamma e il pubblico torna a tifare

Nonostante i soli 20.053 seggiolini occupati (sui 30.000 disponibili), l’effetto Stadium ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della Juventus sullo Zenit. Il pubblico, subito incitato e infiammato da Paulo Dybala, si è lasciato trascinare dalle giocate del suo numero 10, dimenticando anche le ultime prestazioni negative dei bianconeri. 

L’apporto della tifoseria, mai come ieri tangibile, non è mancato in una partita in cui la squadra aveva bisogno del sostegno del proprio popolo. Negli ultimi due anni, senza tifosi, lo Stadium è diventato un teatro vuoto incapace di sospingere i giocatori al limite e forse oltre le proprie capacità, cosa che invece avveniva in passato. Ecco perché ritrovare una coesione con la gente e il giusto feeling (anche in termine di partecipazione) allo stadio sarà fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.