Effetto Stadium silenziato: no ai tifosi nello scontro diretto con la Lazio
Connettiti con noi

News

Effetto Stadium silenziato: no ai tifosi nello scontro diretto con la Lazio

Pubblicato

su

 

Effetto Stadium silenziato: i bianconeri non perdono a Torino da due anni, ma nel finale di stagione dovranno fare a meno dei tifosi

Oltre 2,65 punti: la media punti impressionante della Juventus allo Stadium, dove la squadra di Sarri non perde da due anni (quando fu battuta dallo stesso tecnico col Napoli). Ma i bianconeri nel finale di stagione dovranno fare a meno dei loro tifosi. Il fortino rimarrà fortino? Con l’Inter è stato così, ma non c’è certezza assoluta.

Lecce, Torino, Atalanta, Lazio, Samp e Roma sono le squadre che i bianconeri devono ancora affrontare in casa. Occhio anche alla clamorosa media interna di Cristiano Ronaldo: 15 gol in 13 partite casalinghe sin qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.