Eidevall: «Poche squadre vincono in casa della Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eidevall: «Poche squadre vincono in casa della Juventus Women»

Pubblicato

su

Eidevall: «Poche squadre vincono in casa della Juventus Women». Le parole del tecnico dell’Arsenal

Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium – Eidevall, tecnico dell’Arsenal Women, ha parlato in conferenza stampa dopo il match con la Juventus Women.

RIMPIANTI – Avremmo potuto vincere ma sono soddisfatto della prova. Abbiamo giocato una partita dura con lo United e abbiamo un sacco di infortunati. La Juventus è una squadra molto difficile. Abbiamo avuto occasioni e offerto un’ottima prestazione. Costruiamo in vista delle prossime gare.

MAANUM – Il tipo di partita. La Juve ha Bonansea e Beerensteyn, servono centrocampisti che possano coprire i terzini. Lei è una delle nostre giocatrici che riesce a coprire. Non abbiamo perso però le sue caratteristiche offensive. 

ORGOGLIO – Dobbiamo darlo ai nostri tifosi. Indipendentemente dal risultato abbiamo il dovere di giocare al massimo e competere in ogni momento. È esattamente quello che abbiamo fatto.

PARTITA – È troppo presto per fare un bilancio, le prossime saranno diverse perché rientreranno alcune giocatrici. Ho grandissimo rispetto per la Juve e anche oggi hanno dimostrato di essere al livello europeo. Non ci sono molte squadre in grado di vincere qua. Non mi aspettavo di creare altre palle gol, nel complesso abbiamo fatto bene. 

MIEDEMA – Mi ha fatto piacere abbia segnato. C’è un equilibrio tra freschezza e continuità sia in allenamento sia in partita. Ha combattuto con la squadra ed è quello di cui abbiamo bisogno. Abbiamo sempre pensato in maniera positiva ed è quello che volevo vedere. Guardando al calendario dobbiamo prima di tutto mettere al primo posto la salute delle giocatrici. La priorità deve essere tutelare le giocatrici, al momento si gioca senza pausa e senza ferie. Bisogna stilare un calendario che permetta alle giocatrici di giocare in tempi utili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.