Ekdal: «Cristiano Ronaldo tra i più forti che ho affrontato»
Connettiti con noi

News

Ekdal: «Cristiano Ronaldo tra i più forti che ho affrontato»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, ex giocatore della Juventus, racconta alcunie esperienze della sua carriera: ecco le parole del centrocampista

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria ed ex Juve, ha parlato al sito ufficiale del club doriano. Ecco le sue parole sugli avversari più forti affrontati in carriera.

EKDAL – «Come squadre direi il Bayern Monaco e la Spagna. Il Bayern perchè era come una macchina che non si fermava mai, con dei giocatori straordinari come Lewandowski, Ribery, Robben, Müller, una squadra fantastica. Poi la Spagna perchè non perdeva mai la palla, faceva sempre possesso e questo mi fa perdere la testa. Una squadra con tanta qualità. Come giocatori singoli devo dire: Hazard, Ronaldo, Zlatan e cito di nuovo Robben perchè a me piaceva tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.