Ekdal con la Juve, lo svedese confessò: «Avevo capito come funzionava»
Connettiti con noi

News

Ekdal ritrova la Juve, lo svedese confessò: «Avevo già capito come funzionava»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ritrova la Juve, sua ex squadra. Ecco cosa disse in passato lo svedese sui bianconeri

Albin Ekdal è uno dei grandi ex della sfida di sabato tra Juve e Sampdoria. Il centrocampista blucerchiato ha vestito la maglia bianconera nel 2008/09, collezionando 3 presenze in campionato. Nel 2018, in un’intervista a Il Secolo XIX confessò:

«Sicuramente quando giochi nella Juve punti a restare a quei livelli. Scudetti, Champions… Io però poi ho militato sempre in due campionati prestigiosi, Serie A e Bundesliga. Poteva andarmi meglio, poteva andarmi peggio. Vivo il momento. Adesso sono nella Samp e sto bene. Non ho rimpianti. Già da ragazzo avevo capito come funziona, la Juve ingaggia tanti ragazzi promettenti. E per uno che ce la fa, venti no. Io sono ancora in A. È il mio ottavo campionato di A. Un campionato molto esigente e difficile. Se ho resistito così tanto, significa che sono rimasto “vivo” e in gamba per tutto questo tempo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Sergio Ramos lascia il Real Madrid? Parla il vice di Zidane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.