Ekdal: «Kulusevski? La Juve ha preso la futura star del calcio mondiale»
Connettiti con noi

News

Ekdal: «Kulusevski? La Juve ha preso la futura star del calcio mondiale»

Pubblicato

su

Ekdal: «Kulusevski? La Juve ha preso la futura star del calcio mondiale». Così l’ex centrocampista bianconero sul connazionale

Albin Ekdal, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport del connazionale Dejan Kulusevski.

PREDESTINATO – «Credo che la Juve abbia una futura star mondiale. Tutti quelli con cui ho parlato di lui sono incredibilmente colpiti. Non solo per quello che fa con il pallone, ma anche per la sua etica del lavoro».

AMBIENTAMENTO ALLA JUVE – «Kulusevski è arrivato in un club enorme, con un’organizzazione incredibile. Devi essere eccezionalmente disciplinato e dare il meglio di te in ogni momento per avere successo lì. E per quel che ho visto di lui fuori dal campo, è un ragazzo che gestirà tutto con personalità».

PRESSIONI – «Quando un giovane emerge in modo così prepotente se ne scrive tanto: ora formerà un tridente con Dybala e Ronaldo e sarà anche lui al centro dell’attenzione. Me se lo merita, ha fatto incredibilmente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.