Ekroth: «Vincere il campionato e la Coppa Italia è stata un’emozione bellissima»

Iscriviti
ekroth
© foto www.imagephotoagency.it

Petronella Ekroth, ex difensore della Juventus Women, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice della Roma femminile

Ai microfoni di Roma TV, Petronella Ekroth ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatrice alla Roma femminile. Di seguito riportate le parole dell’ex difensore della Juventus Women.

SCELTA«Ho avuto tante offerte, è vero, ma poi è successo tutto molto velocemente. Mi hanno raccontato tante cose belle sul club, sulla squadra e sullo staff, ho subito avuto una sensazione molto buona. Per questo motivo sono voluta venire qui».

OBIETTIVI «Vorrei vedere la squadra crescere e spero che riusciremo ad arrivare in una posizione di classifica migliore rispetto allo scorso anno perché vincere il campionato e la Coppa, come mi è successo nella scorsa stagione, è veramente un’emozione bellissima. Questo deve essere un nostro obiettivo, spero che potremo giocare al massimo delle nostre possibilità».

STAGIONE «Mi aspetto partite molto competitive. Penso che durante la Coppa del Mondo della scorsa estate l’Italia abbia fatto veramente bene e per questo anche il campionato è migliorato; sono arrivate tante ottime calciatrici, mi aspetto di migliorare come giocatrice in questo contesto».

Condividi