Ekroth: «Stadium? Non vedo l'ora. Speriamo di battere la Fiorentina»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ekroth: «Stadium? Non vedo l’ora. Speriamo di battere la Fiorentina»

Pubblicato

su

La centrocampista della Juventus Women parla in avvicinamento al match contro la Fiorentina. Le parole di Petronella Ekroth

Intervistata da Juventus TV, Petronella Ekroth ha presentato così il match in programma domenica alle 15 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina.

STADIUM – «Davvero non vedo l’ora e speriamo vengano molte persone a vedere la nostra partita. Sarà un’esperienza molto bella giocare all’Allianz Stadium. Sono molto emozionata. Sono un po’ emozionata, perché è molto bello essere qui e fare questa esperienza. Sarà una grande partita non vedo l’ora».

FIORENTINA – «Sarà una una partita difficile, tutte e due dobbiamo vincere. Speriamo di giocare una partita bellissima e rimanere calme, anche se l’inizio sarà un po’ difficile. Sarà una partita dura fino all’ultimo minuto. Speriamo di fare un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.