El Chiringuito de Jugones: «Soltanto al Real Madrid danno questi rigori» - VIDEO
Connettiti con noi

News

El Chiringuito de Jugones: «Soltanto al Real Madrid danno questi rigori»

Pubblicato

su

Durante il noto programma televisivo spagnolo, un giornalista grida allo scandalo per il rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus. La denuncia a “El Chiringuito de Jugones”

Siamo nel dopo gara di Real Madrid-Juventus: nel corso della trasmissione “El Chiringuito de Jugones” (Mega Tv), in studio si fa luce sul contatto Benatia-Vazquez. Un giornalista spagnolo si dice chiaramente scandalizzato per la decisione dell’arbitro Oliver. «Il calcio è uno sport di contatto, un rigore così lo fischiano soltanto al Real Madrid», «Ridicola l’esultanza di Cristiano Ronaldo dopo il gol», queste le due dichiarazioni più eclatanti. Video assolutamente imperdibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.