Milan Primavera, El Hilali: «Vogliamo vincere contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Primavera, El Hilali: «Vogliamo vincere contro la Juve»

Pubblicato

su

Tra le prossime sfide della Juve Primavera, anche quella al Milan. El Hilali, giocatore rossonero, ha sfidato i bianconeri

El Hilali, giocatore del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di MilanTV

«Nonostante tre gare terminate con la porta inviolata non dobbiamo smettere di lavorare e dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni. Adesso arrivano due scontri diretti con Atalanta e Juventus! In entrambi i casi, nella partita d’andata, abbiamo disputato una buona prestazione accompagnata però, da un risultato negativo, anche se di misura. Ora siamo in salute, c’è tanta voglia di raccogliere punti. A volte è mancata la concentrazione nell’arco della gara e questo errore commesso, ci ha portato a non trovare la via della rete; dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che gli avversari concedono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.