El Shaarawy in lacrime dopo il gol vittoria: «Sentito voci non vere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

El Shaarawy in lacrime dopo il gol vittoria: «C’era la rabbia di aver sentito voci non vere»

Pubblicato

su

El Shaarawy in lacrime dopo il gol vittoria: «C’era la rabbia di aver sentito voci non vere». Le parole del centrocampista

El Shaarawy decide Roma-Monza e finisce in lacrime dopo il triplice fischio. Queste le sue parole a DAZN nella settimana del caso scommesse. La Juve ha già perso Fagioli.

EL SHAARAWY – «Sono emozioni veramente forti, ho sempre vissuto per tutto questo. È stata una gioia incredibile oggi, è stato un pianto un po’ liberatorio. Uno sfogo per questa settimana che è stata un po’ pesante. C’era la voglia di far bene e aiutare la squadra e la rabbia di aver sentito voci non vere. Sono sempre stato un professionista e non ho mai voluto mancare di rispetto al mio lavoro, alla mia passione e allo sport che amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.