Elezioni Presidente FIGC, Dal Pino: «Avanti con Gravina»
Connettiti con noi

News

Elezioni Presidente FIGC, Dal Pino: «Avanti con Gravina. Miliardi pronti ad essere investiti»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato all’assemblea elettiva della FIGC in corso a Roma

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato all’assemblea elettiva della FIGC attualmente in corso a Roma. Le sue parole riprese da Rai Sport.

ELEZIONE PRESIDENTE – «La collaborazione tra la FIGC e la Lega Serie A è fondamentale, e in questi mesi si è sempre più rinforzata. I club di Serie A hanno sottoscritto individualmente e in misura quasi plebiscitaria la riconferma di Gabriele Gravina, in riconoscimento del lavoro che è stato fatto».

STADI – «C’è poi il tema degli impianti e il progetto stadi. Abbiamo scritto al governo, tanti club hanno investito e sono pronti a farlo, ci sono miliardi pronti a essere investiti e sono generatori di PIL. Il calcio non è solo divertimento ma è anche importante volano economico». 

LEGGI ANCHE: Diritti TV, la Juve e altri sei club scrivono a Dal Pino: «Votiamo subito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.