Elkann: «Ho parlato con Allegri. Il momento è difficile, ma la Juve si rafforzerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann: «Ho parlato con Allegri. Il momento è difficile, ma la Juve si rafforzerà»

Pubblicato

su

Elkann: «Ho parlato con Allegri. Il momento è difficile, ma la Juve si rafforzerà». Le dichiarazioni sulla situazione dei bianconeri

John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della Juventus parlando con i giornalisti a margine di un evento alla Bocconi dove ha partecipato all’inaugurazione della terza cattedra intitolata al nonno Gianni Agnelli. Queste le parole riportate da Il Sole 24 Ore.

ELKANN – «E‘ un momento difficile in campo e fuori. La Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Oggi ho parlato con nostro allenatore Max Allegri. Sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con nostra squadra ad affrontare le due prossime partite per meritare l’Europa sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.