Elkann chiama Allegri: non ha gradito quella cosa! E il contratto di Max 'può essere stracciato'
Connettiti con noi

News

Elkann chiama Allegri: non ha gradito quella cosa! E il contratto di Max ‘può essere stracciato’

Pubblicato

su

Elkann chiama Allegri: non ha gradito quella cosa! E il contratto di Max è a rischio… Le ultime sul futuro del tecnico

Come scrive il Corriere dello Sport ieri ci sarebbe stata una telefonata tra John Elkann e Massimiliano Allegri. Pare che il numero uno di Exor non abbia gradito quella quota di vittimismo trasferita dallo spogliatoio subito dopo la serataccia di Empoli: la sconfitta è l’unica cosa che conta; la sconfitta, anche se su più fronti e in circostanze assurde quanto le dinamiche dei processi, un passaggio da affrontare a petto in fuori. 

La proprietà, però, non è ancora venuta allo scoperto in modo definitivo sul futuro, a partire dall’allenatore che non può essere confermato solo perché blindato da un contratto che, si legge, potrebbe pure essere stracciato. Non è detto che Max sia l’uomo della rifondazione della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.