Elkann ha scelto il dopo Prisma: i dirigenti da cui riparte la Juve
Connettiti con noi

News

Elkann ha scelto il dopo Prisma: i dirigenti da cui riparte la Juve

Pubblicato

su

Elkann ha scelto il dopo Prisma: i dirigenti da cui riparte la Juve per voltare pagina dopo il caso plusvalenze e non solo

Secondo il Corriere dello Sport John Elkann avrebbe compiuto le sue scelte sui vertici societari della Juventus per il ‘dopo Prisma’. Tutta l’Area Sportiva come noto è in mano a Francesco Calvo, a cui riporteranno direttamente Cherubini, attualmente inibito, il responsabile del progetto Juventus Women, Stefano Braghin, e il responsabile delle Football Operations, Paolo Morganti.

La sua operatività avrà come oggetto anche il mercato dove lavorerà accanto all’ad Scanavino e a Giovanni Manna, direttore sportivo della formazione Next Gen. Gianluca Pessotto resterà il coordinatore e punto di riferimento degli staff di tutte le squadre del settore giovanile. Poi c’è Massimiliano Allegri, investito direttamente da John Elkann, l’azionista di maggioranza, come «punto di riferimento» di tutto ciò che attiene al campo. Molto più di un allenatore, quindi, Max.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.