Elkann: «Legame forte con la Juve, la famiglia ha resistito alle crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann: «Legame forte con la Juve, la famiglia ha resistito alle crisi»

Pubblicato

su

Elkann: «Legame forte con la Juve, la famiglia ha resistito alle crisi». L’intervista del numero uno di Exor

John Elkann ha concesso un’intervista a Les Echos. Queste le parole riportate da Calcio e Finanza del numero uno di Exor, holding che gestisce la Juve.

100 ANNI DI PROPRIETA’ – «È un legame forte che ha resistito a varie crisi durante la sua esistenza».

L’ESEMPIO DI GIANNI AGNELLI – «Ho sempre ammirato il coraggio di mio nonno. Se c’è un esempio che mi ha dato è quello di essersi sempre assunto le proprie responsabilità, nei momenti difficili e nonostante gli alti e bassi che ha attraversato. Prima con FCA, poi con Stellantis, abbiamo portato avanti il ​​progetto di mio nonno. Il suo obiettivo era avere le dimensioni per poter competere a livello globale. Sarebbe molto orgoglioso vedere la realtà di Stellantis oggi e vedere come, con la famiglia Peugeot al nostro fianco come azionisti di riferimento, e Carlos Tavares come direttore generale, ci siamo impegnati a costruire una ‘mobile tech company’, leader mondiale nella mobilità sostenibile».

FAMIGLIA STELLANTIS – «Tutte le aziende legate al proprio territorio (Peugeot, Citroën, Fiat, Jeep, Ram, ecc.) sono molto più forti facendo parte della stessa famiglia Stellantis. L’Olanda è un paese che ha sempre favorito le multinazionali. I marchi che controlliamo sono vivaci perché appartengono a Stellantis e ne rispettano l’identità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.