Elkann, nuova grana: Italian Independent cerca fondi
Connettiti con noi

News

Elkann, nuova grana: Italian Independent cerca fondi

Pubblicato

su

Elkann, nuova grana: Italian Independent cerca fondi. Tutti i dettagli

Non solo l’inchiesta della Procura di Torino sulla Juventus. In casa Elkann tiene banco anche la questione Italian Independent, società di occhialeria fondata da Lapo Elkann. Come riportato da Verità&Affari, la società sarebbe alla ricerca di un’intesa con i creditori per l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione nell’ambito della procedura di composizione negoziata della crisi.

Nell’aria c’è grande nervosismo per l’andamento del titolo che in un anno ha praticamente perso il 90% del suo valore. Senza l’ok dei creditori, riferisce Verità&Affari, si rischia il collasso dopo un buco che sfiora i 25 milioni, a meno che gli Elkann non mettano nuovamente mano al portafoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.