Elkann: «Juventus è un responsabilità che…»
Connettiti con noi

News

Elkann: «Juventus è una responsabilità che abbiamo da più di 100 anni. Nostre società aspirano…»

Pubblicato

su

John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato del legame che la sua famiglia ha con la Vecchia Signora

John Elkann, proprietario della Juventus, nel corso del podcast In Good Company, ha parlato del legame che la sua famiglia ha con la Vecchia Signora. Queste le sue parole riprese dall’Ansa.

PAROLE – «Il calcio è stata una vera passione per la nostra famiglia. Una responsabilità che abbiamo da più di 100 anni, e una passione che condividiamo con le tante famiglie che amano la Juventus. I miei figli hanno avuto la fortuna di crescere in un periodo in cui la Juventus ha vinto nove scudetti di fila.

Quindi, come mio nonno, sono cresciuti con una Juve che ha ottenuto risultati straordinari, e per questo ne sono incredibilmente appassionati. Il calcio è fatto di persone, competizione e grandi performance, esattamente come per le nostre società. Una società calcistica è fatta di persone, è fatta di competizione e risorse da cercare di usare al meglio. E poiché le nostre società aspirano a avere grandi risultati, da ambienti ad alta intensità come quelli dello sport professionistico c’è molto da imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.