Connect with us

News

Elkann Juventus e quel doppio dialogo con Rugani e Bremer: cosa si sono detti tra le mura della Continassa. Il retroscena

Published

on

Elkann Juventus e quel doppio dialogo con Rugani e Bremer: cosa si sono detti tra le mura della Continassa. Il retroscena raccontato dal Corriere

Nella giornata di ieri John Elkann è sceso in campo alla Continassa per mostrare vicinanza e far sentire alla Juventus l’appoggio della proprietà in vista dell’esordio nel Mondiale per Club.

A margine della seduta do allenamento l’ad di Exor si è rassicurato sulle condizioni di alcuni: «Sei pronto?» ha chiesto a Rugani. «Sei in forma?» ha domandato invece a Bremer. A riportarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.