Connect with us

News

Elkann dà il via al nuovo corso Juve: Comolli in arrivo, ma non sarà l’unica tessera del puzzle. Il piano dei bianconeri

Published

on

Elkann dà il via al nuovo corso Juve: Comolli in arrivo, ma non sarà l’unica tessera del puzzle. Il piano dei bianconeri per ricostruire la società

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Juve, che in questi giorni sotto l’occhio attento di John Elkann sta dando il via a una vera e propria rivoluzione che parte dalla società.

Il club ha scelto Comolli come nuovo dg: l’ex Tolosa si posizionerà tra l’ad Scanavino e Giuntoli con un ruolo esecutivo alla Marotta. Come detto più volte Chiellini avrà più potere, mentre l’ultima tessera del puzzle sarà Tognozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.