Elkann: «Sentenza ingiusta, difenderemo fermamente la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann: «Sentenza ingiusta, difenderemo fermamente la Juve»

Pubblicato

su

John Elkann risponde al -15 in campionato che è stato inflitto alla Juve: nessuna intenzione di non rispondere

John Elkann preannuncia la difesa della Juventus dopo il pesante -15 in classifica. Le sue dichiarazioni riportate da La Stampa.

SENTENZA – «La Juventus è la squadra italiana più amata è seguita: rappresenta il nostro calcio nazionale. L’ingiustizia di questa sentenza è evidente: in molti l’hanno rilevato, anche non di fede bianconera, e noi ci difenderemo con fermezza per tutelare l’interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio. Spero che insieme alle altre squadre e al Governo possiamo cambiare il calcio nel nostro Paese, per costruire un futuro sostenibile e ambizioso. La Juventus non è il problema, ma è, e sarà sempre, parte della soluzione. Qui è in gioco il futuro della Serie A, che sta diventando marginale e irrilevante».

AGNELLI E LA JUVE – «In questi 100 anni di vita insieme abbiamo attraversato un periodo di grandi soddisfazioni e grandi difficoltà. Negli ultimi 20 anni la Juventus ha vinto 11 scudetti sul campo, e Supercoppe italiane, 5 Coppe Italia, più i successi delle Women. Il titolo mondiale 2006 e l’Europeo del 2012 sono stati vinti da una nazionale con una spina dorsale juventina. E con la vittoria di quest’anno dell’Argentina, la Juve è la squadra con più giocatori che hanno conquistato il campionato del mondo. La Juventus è la squadra più amata e seguita, rappresenta il nostro calcio nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.