Elkann allo Stadium con Agnelli: da Pirlo a Paratici. Tutte le valutazioni
Connettiti con noi

News

Elkann allo Stadium con Agnelli: da Pirlo a Paratici. Tutte le valutazioni

Pubblicato

su

Elkann allo Stadium con Agnelli: da Pirlo a Paratici. Tutte le valutazioni che società e proprietà sono pronte a fare

La presenza di John Elkann all’Allianz Stadium con Andrea Agnelli non è chiaramente casuale. Segnale chiaro e inequivocabile: la proprietà non lascia la società, non la abbandona al proprio destino, ma l’accompagna lungo il percorso che tutti si augurano possa concludersi con l’accesso alla Champions. Una Juve quinta forza del torneo non sarebbe prospettiva gradita, sarebbe una conclusione di stagione inaccettabile ad ogni livello.

Ma Elkann oltre che dare vicinanza alla squadra, vuole vederci chiaro anche sulle dinamiche che sottendono le scelte ultime sul futuro di Pirlo e sulla rosa che dovrà essere ulteriormente ringiovanita. Va valutato anche il destino della duo dirigenziale Paratici-Cherubini. Mentre John è sempre stato al fianco di Agnelli nel grande caos Superlega. Lo spiega Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.