Elkann: «Qui si capisce cos'è la Juve. Sarri è contento del mercato»
Connettiti con noi

News

Elkann: «Qui si capisce cos’è la Juve. Sarri è contento del mercato»

Pubblicato

su

John Elkann parla durante la sfida a Villar Perosa tra Juve A e Juve B. Le parole del rampollo della famiglia Agnelli

Durante la sfida di Villar Perosa, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto John Elkann, cugino del presidente Agnelli. Le sue parole.

«Cambia poco e cambia tanto. E bello essere qua con Andrea, la famiglia e tutte le famiglie juventine. C’è un momento in cui si capisce cos’è la Juventus, e sono contento che Sarri sia qui a vivere questa giornata. Vincere l’unica cosa che conta? Non c’è mai stata opposizione tra vincere e giocare bene. La cosa più importante per Sarri è sentirsi a casa, che sia contento dell’ambiente di lavoro. È contento del mercato e importante che si lotti per vincere» ha dichiarato il figlio di Margherita Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.