Con Elliott il Milan vuole tornare grande. Sfida alla Juve per Milinkovic-Savic!

© foto www.imagephotoagency.it

I rossoneri vorrebbero concludere il mercato con l’acquisto di un top player a centrocampo e puntano senza paura Milinkovic-Savic, obiettivo della Juve

In questo calciomercato pazzo ci si può aspettare davvero di tutto. Prima l’Inter con gli acquisti di Nainggolan, De Vrji, Asamoah e gli altri. Poi la Juve, che si è presa la scena con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. E ora tocca al Milan. I rossoneri, dopo aver perfezionato gli acquisti dalla Juve di Mattia Caldara e, soprattutto, di Gonzalo Higuain, ora vogliono sfidare proprio i bianconeri nella corsa a Sergej Milinkovic-Savic.

A riportare questa bomba di mercato è SportMediaset, che parla di un Milan fortemente interessato al serbo. I rossoneri non sarebbero spaventati dalle richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito (minimo 120 milioni di euro), e propongono di pagare il giocatore dilazionando il costo nel corso degli anni. In più, la società di via Aldo Rossi vorrebbe inserire come contropartita Fabio Borini, che piace molto a Simone Inzaghi.

Articolo precedente
benatiaBenatia è già carico: «Ci stiamo preparando bene per un’altra grande stagione»
Prossimo articolo
Bonucci vuole e cerca il perdono: alla Continassa esce dopo l’allenamento e firma autografi ai tifosi – VIDEO