Elmas dimentica l'Italia: «Col Portogallo è la partita più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas dimentica l’Italia: «Col Portogallo è la partita più difficile»

Pubblicato

su

Elmas, centrocampista macedone del Napoli, ha parlato della sfida con il Portogallo dopo aver eliminato l’Italia. Le dichiarazioni

Elmas, centrocampista macedone del Napoli, ha parlato in avvicinamento alla finale playoff per i Mondiali tra la sua Macedonia e il Portogallo. Le dichiarazioni del giocatore dopo aver conquistato il pass eliminando l’Italia.

DICHIARAZIONI – «La partita che ci attende potrebbe essere una delle più difficili di sempre, la più emozionante per noi calciatori macedoni. Abbiamo 90 minuti per realizzare un sogno che avevamo sin da bambini. Un sogno che non è solo il nostro, ma quello di tutta la nazione. Non possiamo perdere questa occasione. Dobbiamo dare tutto in campo per poter conquistare l’accesso ai Mondiali in Qatar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.