Elmas: «Pensiamo solo alla Juve, daremo tutto per fare punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas: «Pensiamo solo alla Juve, daremo tutto per fare punti»

Pubblicato

su

Elmas: «Pensiamo solo alla Juve, daremo tutto per fare punti». Le parole del giocatore del Napoli verso il match

Elmas, autore del gol del raddoppio del Napoli contro la Sampdoria, a Sky Sport ha parlato del prossimo match contro la Juve in programma venerdì prossimo.

LE DICHIARAZIONI – «Penso che come tutte le partite è importantissima per noi. Non ci sono test facili in Serie A, dobbiamo fare il nostro meglio e dare tutto. Ora dobbiamo solo pensare alla Juve. Milan o Juve rivali scudetto? Tutte squadre sono forti e sono ancora qui. Ci sono tantissime partite da giocare. Per questo dobbiamo solo lavorare e fare il nostro meglio, se pensi ad altro arrivano tutti. Dobbiamo cercare il modo di fare sempre bene e fare più punti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.