Emanuele Filiberto: «Il legame tra la mia famiglia e quella Agnelli è sempre stato molto forte. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emanuele Filiberto: «Il legame tra la mia famiglia e quella Agnelli è sempre stato molto forte. La Juve…»

Pubblicato

su

Emanuele Filiberto: «Il legame tra la mia famiglia e quella Agnelli è sempre stato molto forte. La Juve…». Parla il nipote di Umberto II

Emanuele Filiberto di Savoia sarà oggi alla Basilica di Superga sulla collina torinese per una visita alle tombe reali, ma anche per un omaggio al Grande Torino, di cui il nonno Umberto II, ultimo re d’Italia, era grande tifoso. A Tuttosport ha però parlato anche di Juventus.

JUVE – «È la prima squadra che ho visto dal vivo, una partita giocata a Ginevra ai tempi di Platini. Conservo ancora il pallone con le firme di tutti i calciatori. D’altra parte, il legame tra la mia famiglia e la famiglia Agnelli è sempre stato molto forte. E quella circostanza mi permise in qualche modo di avere un contatto con l’Italia quando ancora non ci era permesso farvi ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.