Connect with us

News

Emegha Juve, arriva la smentita: già decisa la nuova squadra dell’attaccante a partire dal 2026. Gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Emegha Juve, arriva la smentita: già decisa la nuova squadra a partire dall’estate 2026. L’attaccante dello Strasburgo è in orbita Chelsea

Come riferito da Fabrizio Romano, il Chelsea sta pianificando l’arrivo di Emanuel Emegha a partire dall’estate 2026. Emegha rimarrà allo Strasburgo anche nella prossima stagione e poi si unirà ai Blues l’anno prossimo.

Nessuna conferma, invece, sulle indiscrezioni riguardanti il ​​passaggio alla Juventus. Il futuro di Emegha, salvo sorprese, è già deciso: lo aspetta il Chelsea dopo l’avventura nel club “satellite” degli inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.