Emergenza centrocampo, la Juve valuta le opzioni per sostituire Rabiot e McKennie
Connettiti con noi

News

Emergenza centrocampo, la Juve valuta le opzioni per sostituire Rabiot e McKennie

Pubblicato

su

La Juve, contro il Napoli, non avrà a disposizione Adrien Rabiot e Weston McKennie: Allegri studia nuove soluzioni

La Juve, nel match contro il Napoli, dovrà fare a meno di Adrien Rabiot e Weston McKennie. Come rivelato da Sky Sport, i bianconeri stanno già pensando alle possibili soluzioni per ovviare all’emergenza in mezzo al campo.

Le assenze pesanti rappresentano una sfida per Allegri, che dovrà trovare la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio della squadra. Il tecnico livornese potrebbe optare per l’inserimento di Miretti e Alcaraz, oppure lasciare fuori uno dei due e spostare Cambiaso da mezzala. Una terza opzione potrebbe essere quella di inserire Danilo visto che, in passato, ha già giocato in mezzo al campo. Senza Rabiot e McKennie, trovare l’equilibrio sarà difficile, ma Allegri dovrà farlo prima possibile, considerando il calendario impegnativo che attende la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.