Emergenza Coronavirus: l'appello del Codacons ai club di calcio
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: l’appello del Codacons ai club di calcio

Pubblicato

su

Il Codacons sta svolgendo la funzione di megafono dei tifosi in questa emergenza Coronavirus: ecco la richiesta ai club

Il Codacons ha fatto una richiesa, attraverso una nota, alle società di calcio: l’acquisto di strumenti sanitari per far fronte all’emergenza Coronavirus.

«Chiediamo al mondo del calcio di acquistare e regalare agli ospedali italiani strumenti sanitari in grado di curare i pazienti affetti da coronavirus. Molti nosocomi sono al collasso e non dispongono della sufficiente strumentazione per garantire la salute di tutti i cittadini: è giusto che, in questo momento, chi più ha lanci un segnale importante, e per questo chiediamo alle società calcistiche di destinare donazioni in favore della sanità pubblica, attraverso l’acquisto di beni e strumenti necessari per la lotta al coronavirus, seguendo l’esempio del Seregno Calcio che ha provveduto oggi ad acquistare un respiratore per l’Ospedale San Gerardo di Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.