Emergenza Coronavirus: l'aggiornamento della Pianese
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: l’aggiornamento della Pianese

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: l’aggiornamento della Pianese. Ci si appresta a tornare alla normalità dopo la bonifica di tutti i locali dello stadio

Si prosegue pian piano a tornare alla normalità alla Pianese dopo i casi di Coronavirus. Come riporta il sito ufficiale della società, è stata fatta l’intera bonifica dei locali dello Stadio.

COMUNICATO«L’U.S. Pianese comunica che l’opera di bonifica di tutti i locali dello stadio “Comunale” di Piancastagnaio (uffici, spogliatoi, palestra, magazzino, servizi igienici, ecc.), effettuata il 4 marzo 2020, è stata completata nelle 48 ore di chiusura previste dalle normative vigenti. Pertanto da domani, 7 marzo 2020, gli ambienti saranno nuovamente aperti al personale e agli atleti, fermo restando quanto contemplato dal DPCM del 4 marzo 2020».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.