Emergenza Coronavirus, Arcuri: «Un grazie particolare a John Elkann»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Arcuri: «Un grazie particolare a John Elkann»

Pubblicato

su

Il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, Domenico Arcuri, ha ringraziato pubblicamente la FCA e John Elkann

Il commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, Domenico Arcuri, ha parlato in conferenza stampa. Arcuri, presentando lo stato dell’emergenza Coronavirus in Italia, ha voluto fare uno speciale ringraziamento a John Elkann e la FCA.

«Sono arrivati tanti aiuti e in misure diverse, devo ringraziare davvero tutti per gli sforzi messi in atto per fronteggiare l’emergenza. Un grazie particolare all’ingegnere John Elkan e FCA, l’Italia quando vuole sa come affrontare le tragedie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.